Termini e Condizioni

Contratto di trasporto
Il contratto tra il cliente e il noleggiatore si intende concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma della prenotazione e darà certezza di aver effettuato il pagamento del servizio (pagamento anche parziale, come previsto dalle modalità di pagamento operative sul sito www.autoblu.com).

Responsabilità del Noleggiatore e del Cliente
Il noleggiatore ha cura di presentarsi con il veicolo prenotato, all'indirizzo segnalato all'atto della prenotazione e all'orario concordato con il cliente. Il noleggiatore declina comunque ogni responsabilità per ritardi dovuti ad eventi di natura eccezionale e non prevedibili come incidenti o manifestazioni che bloccano la viabilità veicolo trattenuto dalla polizia per controlli, condizioni metereologiche particolarmente avverse, guasti al veicolo. Per tali motivazioni bisognerà prevedere degli orari di prelevamento e tempi di trasferimento che tengano in considerazione tali possibili eventi, compreso l'invio di una eventuale vettura sostitutiva per un tempo di intervento pari almeno alla tratta da coprire. Il cliente è tenuto a risarcire tutti gli eventuali danni provocati al veicolo o agli oggetti necessari allo svolgimento della prestazione.

Accettazione delle condizioni di viaggio
Le presenti condizioni di viaggio si ritengono automaticamente accettate all'atto della conferma della prenotazione da parte del cliente.

Modifiche o Cancellazioni
Nessuna spesa in caso di modifica di orario o data del servizio entro 24h dalla sua esecuzione. L'acconto verrà trattenuto invece se la comunicazione di eventuali modifiche avviene nelle 24h antecedenti il servizio. Nessun rimborso dell'acconto sarà dovuto in ogni caso di cancellazione del servizio.