Perché prenotare con AutoBlu?

Attraverso questo sito, puoi prenotare il tuo transfer in maniera semplice con veicoli confortevoli e autisti professionali: verremo a prenderti in aeroporto, stazione, porto, hotel, casa per portarti a destinazione. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, ti invieremo una mail con il riepilogo del viaggio da stampare e conservare. Inoltre ricordati che il nostro Servizio Clienti telefonico è sempre a tua disposizione!

Come prenoto e pago il transfer?

Per prenotare un transfer, è sufficiente selezionare il percorso e indicare tutte le informazioni richieste sul sito: il sistema fornirà un costo omnicomprensivo per il servizio richiesto.
Per pagare il servizio, è possibile agire in due modi:
1) Pagando il solo acconto del 20% del totale con carta di credito sul nostro sito, mentre il restante 80% sarà pagato al momento dell'incontro con l'autista in contanti.
2) Pagando l'importo totale del servizio con carta di credito sul nostro sito.

Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e Maestro. Se non possiedi una di queste carte di credito, contatta il nostro Servizio Clienti cliccando sulla sezione "contattaci" sulla barra in alto della pagina principale del nostro sito per informazioni su come procedere al pagamento.

L'autista ti attenderà con un cartello a tuo nome nel punto di pick up selezionato.
Ti ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione relativa al tuo servizio.

Posso pagare in maniera sicura con la mia carta di credito su autoblu.com?

AutoBlu.Com offre un sistema di prenotazione online sicuro e affidabile, attraverso l'utilizzo di Gestpay, leader mondiale nei pagamenti online, che garantisce la massima protezione delle transazioni su internet, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il nostro sito accetta le principali carte di credito internazionali: i tuoi dati personali e finanziari sono protetti e mai comunicati a nessuno. In piu', sono protetti da Gestpay con sistemi avanzati di crittografia automatica e con un team di esperti anti-frode che controlla i pagamenti tutti i giorni, 24 ore su 24.
Per effettuare una prenotazione online, è sufficiente il pagamento della cifra d'acconto pari al 20% del totale della prenotazione.

Posso prenotare telefonicamente?

Non è possibile effettuare prenotazioni al telefono, ma il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per guidarti in fase di prenotazione online, al numero unico 199.149986, al costo di una chiamata urbana da tutta Italia. 

Come faccio ad esser sicuro di riconoscere i vostri operatori?

Il nostro personale Vi accoglierà in aeroporto, stazione ferroviaria o marittima con un cartello di riconoscimento e resterà ad attendervi senza alcun aggravio di spesa nel caso di ritardo dell'aereo, nave o treno.

Roma *ZTL: che significa?

La città di Roma è suddivisa in 3 zone denominate ZTL (Zona a Traffico Limitato) A, ZTL B e ZTL C.
In ciascuna ZTL si prevede il pagamento di una tassa d'accesso che è interamente a carico del cliente e NON È inclusa nella tariffa riportata sul sito.
Se vuoi sapere a quanto ammonta la tassa d'accesso da pagare per la ZTL da te scelta, scrivici tramite la funzione "contatti" in alto nella homepage PRIMA di effettuare la prenotazione: ti risponderemo con l'esatto ammontare della tassa d'accesso nel piú breve tempo possibile.

Perché scegliere il noleggio con conducente ?

Il noleggio con conducente è il modo più confortevole e sicuro per spostarsi - per lavoro o vacanza - in tutta tranquillità, massimo confort e nel modo più economico:

- le autovetture sono di rappresentanza, munite di aria climatizzata, dei più moderni confort e di recente immatricolazione.

- gli autisti sono professionisti formati per essere precisi e discreti.

- le tariffe predeterminate frutto di uno studio delle specifiche esigenze della clientela

- le autovetture sono munite di autorizzazione per svolgere il servizio pubblico e quindi come tali usufruiscono di tutti i benefici previsti alla circolazione di tale categorie (accesso alle ZTL, alle corsie preferenziali ed esenzione dai blocchi locali della circolazione).